Kids Lab, al Campania tornano i laboratori didattici per i bambini

MARCIANISE. Tornano i Kids Lab al Centro commerciale Campania di Marcianise. A partire dal mese di maggio per tutti i weekend fino al 6 luglio in Piazza Campania i più piccoli potranno partecipare ai laboratori creativi. Un’occasione imperdibile per permettere ai bambini di dare libero sfogo alla loro immaginazione, imparare divertendosi e vivere ogni appuntamento come un’avventura sempre nuova.

Ogni sabato e domenica, dalle 15:30 alle 18:30, Piazza Campania ospiterà due turni pomeridiani ricchi di attività, tra laboratori manuali, animazione, musica e balli. Ogni weekend sarà dedicato a un tema diverso – dal riciclo all’ambiente, dal teatro allo sport – per offrire esperienze sempre nuove, coinvolgenti e istruttive. Le attività si articoleranno in tre grandi aree di creatività:

Ascolto
Un viaggio tra fiabe, racconti e storie straordinarie. I bambini incontreranno personaggi fantastici e vivranno nuove emozioni, esplorando mondi immaginari e quotidiani.

Invento
Riciclo creativo, manualità e fantasia: partendo da materiali semplici o di recupero, ogni bambino avrà la possibilità di costruire oggetti, giochi e opere originali, dando nuova vita a ciò che spesso viene scartato.

Racconto
Espressione artistica a tutto tondo: tra teatro, danza, musica e cortometraggi, ogni bambino potrà raccontare sé stesso e condividere le proprie emozioni con il gruppo.

Le date da segnare in agenda:

MAGGIO:

GIUGNO:

LUGLIO:

Vi aspettiamo in Piazza Campania per vivere insieme questa straordinaria esperienza. Per partecipare, basta scaricare l’app IO & CAMPANIA.

Non perdere l’occasione di far vivere ai tuoi bambini momenti indimenticabili all’insegna della creatività e del divertimento.

 

Per aggiornamenti sugli eventi e prossime aperture, visita la sezione Eventi e News sul sito www.campania.com e iscriviti alla newsletter al link www.campania.klepierre.it/registration/it-campania-newsletter-registration/.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version