Violento scontro tra auto e moto davanti la chiesa, giovane centauro a terra

San Felice a Cancello. Un tremendo scontro tra auto e moto è avvenuto ieri mattina nel territorio di San Felice a Cancello e purtroppo l’impatto ha provocato un ferito.

Il sinistro è avvenuto lungo via Napoli nella frazione Cancello Scalo, proprio davanti alla chiesa, poco distante dal sottopasso. Un ragazzo di 20 anni del posto era in sella alla sua moto, quando intorno alle 11, mentre percorreva quella strada, è finito contro un’auto.

Non si conoscono ancora le effettive dinamiche del sinistro.

Il violento impatto ha sbalzato il giovane centauro dal mezzo facendolo finire a terra. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118.

Il personale medico ha prestato le prime cure al centauro che ha riportato diverse contusioni fisiche. Fortunatamente, nonostante la violenza dello scontro, e la rovinosa caduta, le sue ferite non erano gravi, infatti il giovane ha rifiutato il trasporto in ospedale.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version