Città in lutto: muore comandante dei carabinieri

San Marco Evangelista. La comunità di San Marco Evangelista è ora in lacrime per la prematura scomparsa di un padre di famiglia.

L’uomo era purtroppo affetto da un brutto e nonostante abbia combattuto con tutto sé stesso e gli sforzi dei medici purtroppo non c’è stato nulla fa fare.

La sua dipartita ha colpito duramente gli amici e i parenti, in special modo sua moglie Alessandra e i figli Fioravante e Anna, che stanno affrontando un tale dolore.

Appena appresa la triste notizia, la comunità si è stretta ai familiari per dar loro confronto in un momento così buio, e hanno voluto dedicargli diversi messaggi di cordoglio.

Si chiamava Pasquale Feola, aveva 58 anni ed era Comandante sella Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Capua.

Tutti lo ricordano come una gran brava persona, un marito e padre amorevole, gentile e di buon cuore, sempre pronto ad aiutare gli altri. Ha sempre portato la divisa con orgoglio, lavorando con dedizione e onestà per il bene della società e del prossimo.

I suoi funerali si terranno domani pomeriggio alle 15:30 nella Chiesa dello Spirito Santo. Una volta conclusa la cerimonia, il feretro sarà accompagnato nel cimitero di San Nicola la Strada.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version