Home » Tragedia di Pasqua: carabiniere trovato morto dopo gesto choc
Tragedia di Pasqua: carabiniere trovato morto dopo gesto choc
Acerra/Valle Caudina/Cancello. Tragedia nella mattinata: carabiniere trovato senza vita
Un grave episodio ha scosso la comunità della Valle Caudina: un militare dell’Arma, residente a Cervinara, è stato rinvenuto privo di vita nella mattinata di oggi.
Si tratta di Pasquale Taddeo, uomo di circa quarant’anni e padre di due figli. Secondo le prime informazioni, l’uomo si sarebbe tolto la vita utilizzando l’arma di servizio. La notizia ha lasciato sgomenti familiari, colleghi e l’intera cittadinanza, ancora increduli di fronte a quanto accaduto. Alcuni anni fa aveva prestato servizio anche alla stazione di Cancello Scalo in via XXI Giugno, San Felice a Cancello.
Al momento non sono noti i motivi che avrebbero spinto il carabiniere a compiere il gesto estremo. La salma è attualmente sotto disposizione dell’autorità giudiziaria presso il Secondo Policlinico di Napoli, in attesa degli accertamenti di rito e del nulla osta per i funerali.
L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia, colpita da un dolore profondissimo.
Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!