Scoppia maxi rissa nella frazione durante festa per la Pasqua

Caserta. Una giornata che doveva essere di festa è stata rovinata da un brutto episodio di violenza.

Questa sera, poco prima delle 20, a San Clemente, frazione di Caserta, ha avuto luogo una maxi rissa nei pressi di un bar tabacchi in via Galatina.

Stando alle prime informazioni trapelate, nel palazzetto residenziale situato lungo quella strada in cui abitano principalmente persone di origini extracomunitarie, era in corso una festa in uno degli appartamenti dove erano presenti circa cinquanta persone.

Per motivi ancora non chiari, durante la festa è scoppiata una lite tra alcuni dei partecipanti e purtroppo, invece di arrestarsi, la lite è degenerata in poco tempo tramutandosi in una violenta rissa che purtroppo ha coinvolto tutte le persone presenti.

Subito sono state allertate le forze dell’ordine e la polizia con due volanti, la guardia di finanza e i carabinieri a bordo di una gazzella, sono corsi sul posto per mettere fine alla violenza in atto.

Sedata la rissa, le autorità hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per chiarire le motivazioni dietro a questo triste episodio.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version