Arienzo. La comunità di Arienzo e quella di Santa Maria a Vico si trovano a dover affrontare un doloroso lutto perché è venuto a mancare Don Gregorio Crisci, storico prete che ha guidato i suoi fedeli prestando servizio pastorale nella Parrocchia Sant’Alfonso Maria Dè Liquori ad Arienzo, situata in via Crisci.
Per diverso tempo ha anche rivestito il ruolo di Sacerdote nella chiesa San Nicola Magno, a Santa Maria a Vico. Un duro colpo per la comunità religiosa. Don Gregorio era conosciuto come una bravissima persona, sempre disponibile e pronto ad aiutare i suoi fedeli, non solo a come guida spirituale.
La sua dipartita ha scosso la comunità della Valle e i suoi familiari, ora in lacrime per la sua scomparsa. Triste evento reso ancor più doloroso perché è avvenuto proprio nel periodo di Pasqua. Ad annunciare la sua dipartita è stato il Vescovo di Acerra Antonio Di Donna e il Vescovo emerito e il Presbiterio diocesano, le comunità di Diocesi di Acerra, la sorella Raffaella, il fratello Sebastiano e i parenti tutti.
La camera ardente sarà allestita oggi alle ore 18:30 presso la Chiesa si Sant’Alfonso Maria dè Liquori ad Arienzo, dove familiari e fedeli potranno recarsi per porgere i loro saluti, prima del funerale che si terrà domani mattina alle 11:30 presso la Parrocchia di San Nicola Magno a Santa Maria a Vico.