Santa Maria a Vico. Ieri è stata spiccata l’ordinanza in carcere per i sanfeliciani Clemente Massaro e la compagna Antonietta Sgambato che stavano taglieggiando la ditta che si occupa della realizzazione del Campus Scolastico di Santa Maria a Vico.
Oggi arrivano le congratulazioni del sindaco Pirozzi e dell’amministrazione nei confronti dei carabinieri, nello specifico alla compagnia dei carabinieri di Maddaloni, guidata dal capitano Federico Arrigo:
“Il Sindaco e L’Amministrazione Comunale esprimono le più sentite congratulazioni e un sincero ringraziamento all’Arma dei Carabinieri per l’importante operazione che ha portato all’arresto dei responsabili di una tentativo di estorsione ai danni dell’azienda impegnata nella realizzazione della cittadella scolastica.
Un’azione tempestiva e risolutiva che testimonia, ancora una volta, l’efficacia e la dedizione delle Forze dell’Ordine nella tutela della legalità e del lavoro onesto.
La sicurezza e la trasparenza nei cantieri pubblici sono valori fondamentali per la crescita della nostra comunità, e grazie all’operato dei Carabinieri possiamo continuare con determinazione sulla strada dello sviluppo e della legalità.
A nome dell’intera cittadinanza, rinnoviamo il nostro plauso e la nostra gratitudine”.