Venti carabinieri in azione in città, 98 fermati

MARCIANISE. Un’intensa attività di controllo del territorio è stata portata avanti dai Carabinieri della Compagnia di Marcianise dal tardo pomeriggio di ieri fino alle prime ore del mattino odierno. Il servizio coordinato, finalizzato a contrastare l’illegalità diffusa e a rintracciare soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi emessi dall’autorità giudiziaria, ha portato a risultati significativi.

Nel corso delle operazioni sono state arrestate 3 persone, mentre altre 2 sono state denunciate in stato di libertà. Inoltre, sono state segnalate 3 persone per uso e possesso di sostanze stupefacenti.

L’operazione ha visto il coinvolgimento di 8 pattuglie composte da un totale di 20 militari, provenienti dalle Stazioni dell’Arma dislocate nel territorio di competenza della Compagnia di Marcianise. I controlli, estesi anche alla circolazione stradale, hanno permesso di identificare ben 98 persone e sottoporre a verifica 42 veicoli.

L’azione dei Carabinieri, svolta con rigore e professionalità, si inserisce in un più ampio piano di prevenzione e repressione dei reati, con l’obiettivo di aumentare la percezione di sicurezza tra i cittadini e contrastare fenomeni di microcriminalità che ancora insistono su alcune aree del territorio.

I risultati conseguiti testimoniano l’efficacia di un presidio costante e mirato, in grado di rispondere prontamente alle esigenze di ordine pubblico e legalità. Le operazioni proseguiranno anche nei prossimi giorni, con l’intento di mantenere alta l’attenzione e garantire maggiore tranquillità alla popolazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version