Teverola. In un centro sportivo situato in via Campanello a Teverola, sono state scoperte delle opere abusive. A fare la scoperta gli agenti della Polizia Municipale che si sono recati sul posto per eseguire un sopralluogo.
Lì, gli agenti hanno riscontrato alcune irregolarità edilizie che riguardano la realizzazione di una tramezzatura per costruire uno spogliatoio annesso bagno e anche il cambio di destinazione d’uso di alcuni locali.
Nello specifico, uno spazio che era stato adibito in precedenza per essere un locale di sgombero, è stato convertito in una sala attrezzata per la palestra sportiva, mentre un altro luogo è stato convertito per essere una sala da ballo.
Tali modifiche, sono state eseguire senza il necessario titolo edilizio, e di conseguenza sono state violate le normative previste dal Testo Unico sull’Edilizia.
Opere abusive in un centro sportivo di via Campanello, scatta l’ordinanza di demolizione da parte del Comune. Testo Unico sull’Edilizia.
Se ciò non venisse rispettato, verranno applicate delle sanzioni amministrative che possono variare tra i 2.000 e i 20.000 euro, e saranno anche applicate misure necessarie al contrasto dell’abusivismo edilizio come previsto dalla legge.