Assalto armato al supermercato durante l’orario di apertura: clienti sotto choc

Succivo. Sono stati attimi di puro terrore questa mattina per i clienti e i dipendenti del supermercato situato in via Cesare Augusto all’angolo con via Clanio a Succivo.

Stando alle prime informazioni trapelate, intorno alle 10, dei banditi, volto coperto e armati, hanno assaltato l’attività, all’interno, dato che hanno agito proprio durante l’orario di apertura, c’erano tante persone per fare la spesa.

Hanno minacciato il personale per farsi dare l’incasso per poi scappare facendo perdere le loro tracce. Anche se il colpo è stato rapido, le persone all’interno sono rimaste terrorizzate e sotto shock per l’accaduto.

Fortunatamente pare che non ci siano stati feriti. Le autorità sono state allertate e sono già a lavoro per riuscire a identificare i responsabili del raid e assicurarli alla giustizia il prima possibile.

Probabilmente saranno ascoltati i testimoni e analizzate le immagini delle telecamere dell’attività e della zona, sperando possa dare loro indizi utili per rintracciare i malviventi.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version