Pietramelara. Un brutto evento ha scosso il casertano.
Quattro giovanissime vite si sono spezzate tra la notte di sabato e domenica in Puglia. La famiglia di una delle vittime è di Pietramelara, dove la madre di uno di loro vive.
I quattro, due ragazzi e due ragazze, un 22enne di Torricella Giovanni Massaro, operaio, e i tre passeggeri, Paolo Marangi, 19 anni di Sava, il giovane cui famiglia è di Pietramelara, Giorgia Narducci e Anita Di Coste, entrambe studentesse di 16 anni, di Torricella e Manduria, erano a bordo di una Fiat Idea guidata dal 22enne.
Il veicolo stava procedendo lungo la provinciale tra Faggiano e Lizzano, quando è uscita di strada all’altezza di una curva ribaltandosi più volte fino a schiantarsi contro un albero d’ulivo.
Purtroppo l’impatto è stato fatale per tutti e quattro.
I quattro amici stavano rientrando dopo aver trascorso una serata a Taranto per festeggiare il compleanno di Paolo Marangi, perché proprio sabato ha compito 19 anni.
Stando a una prima ricostruzione, i quattro giovani sembrano siano morti sul colpo.
L’impatto è stato così forte che due delle vittime sono state sbalzate fuori dall’abitacolo.
Le altre due sono rimaste incastrate tra le lamiere.
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre i corpi da veicoli
La triste notizia si è subito diffusa raggiungendo anche il casertano. La famiglia di Paolo è rimasta sconvolta nell’apprendere cosa era accaduto e l’intera comunità di Pietramelara sta cercando di dare loro supporto e conforto per sopportare tale momento così buio.