Si cercano baristi e assistenti vendite duty free: come candidarsi

REGIONALE – L’aeroporto di Napoli si prepara alla stagione estiva che si preannuncia con numeri record. Saranno migliaia le persone che utilizzeranno lo scalo internazionale per partire in vacanza ma altrettanto saranno i turisti che arriveranno nel capoluogo partenopeo. Per questo anche le attività commerciali stanno cercando personale. La società Lagardère Travel Retail cerca a Capodichino baristi e addetti alle vendite per il duty free dell’aeroporto.

I baristi si occuperanno di:

I requisiti sono:

Si offre:

Qui il link per candidarsi.

Per il duty free presso l’aeroporto di Napoli si cerca un addetto/a vendite part-time 30 ore settimanali che si occuperà di:

I requisiti sono:

Si offre:

Per candidarsi qui il link.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version