Benevento. L’ennesimo dramma si è consumato questa notte. Un uomo di 62 anni, un autotrasportatore, è stato trovato senza vita in casa sua a Baselice, in provincia di Benevento.
A fare la macabra scoperta sono stati i familiari che lo hanno trovato senza vita in camera da letto. L’uomo è stato ritrovato con una ferita compatibile con un colpo d’arma da fuoco e accanto a lui c’era un fucile di sua proprietà.
Stando ad una prima ricostruzione quindi si tratterebbe di un gesto estremo. I familiari, sconvolti per la scena e senza parole, hanno subito chiamato il 118 e i sanitari sono corsi sul posto, ma nulla hanno potuto fare, a parte constatare l’effettivo decesso dell’uomo.
Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo in Galdo, che hanno dato il via alle indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, anche se, per i militari dell’Arma pare essere a tuti gli effetti di un suicidio.
La salma è stata trasportata presso l’obitorio del San Pio e probabilmente le autorità potrebbero disporre l’autopsia.
Al momento non sarebbero stati trovati messaggi che possano chiarire le motivazioni del gesto, sta alle autorità quindi indagare nella vita dell’uomo per comprendere quali motivazioni possano averlo spinto a compiere tale gesto.