“Svuotacantine abusivo” in azione beccato dai vigili urbani

Maddaloni. Un mestiere particolare il loro, quello di smaltire rifiuti in maniera illecita. Stiamo parlando degli “Svuotacantine abusivi”.

Nella città di Maddaloni, grazie alle telecamere da poco entrate in funzione, i vigili urbani e le pattuglie dell’esercito, stanno di nuovo stanando questi particolari “lavoratori”.

L’ultimo “Svuotacantine” fermato, è di questa mattina. L’uomo in questione, era su un Apecar che stava trasportando rifiuti soliti urbani, plastica, elettrodomestici dismessi e pezzi di mobilio.

Le autorità lo hanno fermato in via Pardo, preso in flagranza di reato. L’uomo, pare essere specializzato proprio nello smaltimento su commissione rifiuti da smaltire.

 

A suo carico è scattata la segnalazione all’autorità giudiziaria. I vigili urbani hanno sequestrato il veicolo utilizzato per il trasporti illegale dei rifiuti.

Grazie alle telecamere, dall’inizio dell’anno, sono oltre 200 le infrazioni rilevate per smaltimento e/o conferimento illegale dei rifiuti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version