Picchia il padre con uno sgabello per denaro, polizia arresta 37enne

Picchia il padre con uno sgabello per denaro, polizia arresta 37enne

Mondragone. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato a Mondragone un 37enne, di origine italiana, per maltrattamenti ed estorsione nei confronti di familiari.

 

Il Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno, dopo segnalazione al numero di emergenza 113, è intervenuto, nella giornata di ieri, in soccorso di un genitore, minacciato dal figlio per ottenere del denaro. Gli approfondimenti investigativi sulla vicenda hanno consentito di ricostruire i comportamenti violenti dell’uomo, che già nei mesi precedenti, al rifiuto del denaro, aveva aggredito i familiari. Nella giornata di ieri, il genitore, durante un litigio, è stato colpito con uno sgabello in metallo, che gli ha procurato diverse lesioni per 10 giorni di prognosi.

 

All’esito delle formalità di rito, l’uomo è stato arrestato ed associato alla Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa del giudizio di convalida.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version