Marcianise. Giuseppe Conte a Marcianise per la Jabil: un’opportunità per farsi sentire
La RSU Jabil FIM FIOM UILM FAILMS comunica a tutti i lavoratori che l’attesa visita dell’ex Presidente del Consiglio e leader del Movimento 5 Stelle, Avv. Giuseppe Conte, è confermata per sabato 22 marzo 2025 alle ore 16:30, presso i cancelli dell’azienda a Marcianise.
Dopo mesi di sollecitazioni alle istituzioni e alla politica, finalmente avremo l’opportunità di far sentire la nostra voce in un momento cruciale della vertenza. Ad oggi, infatti, l’unico confronto istituzionale previsto resta il tavolo regionale del 25 marzo 2025, convocato ai sensi della procedura 223/91.
Nonostante i ripetuti appelli, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) non ha ancora risposto alla richiesta di un nuovo incontro per scongiurare l’abbandono di Marcianise da parte di Jabil, una decisione che riteniamo inaccettabile.
La presenza di Giuseppe Conte rappresenta dunque un’occasione concreta per portare la nostra battaglia all’attenzione della politica nazionale e ribadire la necessità di soluzioni reali per il futuro dei lavoratori e delle loro famiglie.
Invitiamo tutti i dipendenti Jabil, l’indotto, l’amministrazione comunale e l’intera cittadinanza a partecipare numerosi.
Appuntamento sabato 22 marzo, ore 16:00, ai cancelli dell’azienda.
RSU JCI