L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato assume 10 operai con diploma

NAZIONALE – C’è tempo fino alle 23.59 del 16 marzo 2025 per candidarsi per le posizioni aperte presso l‘Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato per le sedi di Roma e Foggia. Si cercano 10 operai di produzione da assumere a tempo determinato per un periodo iniziale minimo di 3 mesi. La durata massima dipenderà dalle esigenze organizzativo-produttive.

L’operao presso lo stabilimento di competenza si occuperà della fase esecutiva di avvio, controllo e alimentazione delle linee produttive e del relativo stoccaggio dei semilavorati e prodotti finiti operando principalmente, a seconda dello stabilimento di destinazione, sulle linee grafiche di stampa, allestimento e carte plastiche, linee di produzione della carta, attività di controllo qualità e di manutenzione, linee di allestimento carta e olografia, linee automatiche e semiautomatiche di allestimento Targhe veicoli, nonché sui centri di lavori meccanici/presse e fonderia.

I requisiti necessari sono:

Requisiti preferenziali:

Nella valutazione si terrà conto:

La destinazione verrà assegnata sulla base della posizione ottenuta nella graduatoria finale e dei posti disponibili nelle sedi aziendali di Roma e Foggia.

Il processo di selezione prevede vari step di valutazione:

Per candidarsi ecco il link.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version