Italo, selezione per hostess e steward in stazione: come candidarsi

NAZIONALEItalo, la compagnia ferroviaria privata ha avviato una selezione per assumere al momento 23 tra hostess e steward in stazione. Le stazioni interessate sono quelle di Bologna, Firenze, Milano, Reggio Emilia, Venezia e Verona. La selezione è stata affidata all’agenzia per il lavoro Randstad. Sul sito dell’agenzia sono pubblicate le diverse offerte attive per le varie stazioni italiane.

Le hostess e gli steward svolgono i seguenti impieghi:

Questi i requisiti richiesti:

Per la domanda attenzione alla data di scadenza delle offerte: Firenze e Reggio Emilia 29 marzo, Venezia 30 marzo, Bologna e Milano 31 marzo, Verona 1° aprile e 31 maggio.

Il superamento della selezione prevederà la partecipazione ad un corso di formazione di circa 3/4 settimane (partenza prevista intorno al 25 marzo 2025), il cui superamento è necessario per l’inserimento al ruolo tramite contratto di somministrazione gestito da Randstad. Il corso ha frequenza full time obbligatoria dal lunedì al sabato.

Per maggiori info e per candidarsi, qui il link alla pagina con le offerte di lavoro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version