Lutto per gli avvocati, addio a stimato civilista

SANTA MARIA CAPUA VETERE. La Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere esprime il suo profondo cordoglio per la scomparsa dell’Avv. Rodolfo Ventriglia, avvenuta dopo una lunga e difficile malattia. Il Foro di Santa Maria Capua Vetere perde così un grande professionista, noto civilista di lunga carriera, che aveva superato i 70 anni da qualche anno.
L’Avv. Ventriglia ha dedicato gran parte della sua vita alla professione legale, collaborando per lungo tempo con lo studio del compianto Avv. Antonio Simoncelli. Successivamente, ha scelto di intraprendere la strada del diritto civile, affrontando con grande competenza e maestria processi di notevole complessità, riuscendo sempre a risolverli con una visione chiara e una preparazione impeccabile.
La Camera Penale sottolinea non solo la professionalità dell’Avv. Ventriglia, ma anche la sua straordinaria umanità. Numerosi colleghi e amici, che lo stimavano da sempre, hanno voluto esprimere il loro cordoglio alla famiglia, ricordando la sua grande disponibilità, cordialità e il suo carattere leale e gioviale. Questi tratti lo rendevano non solo un avvocato di valore, ma anche una persona ammirata da chiunque lo avesse conosciuto.
Il vuoto che lascia questa triste perdita è immenso. L’Avv. Rodolfo Ventriglia non verrà dimenticato, e il suo esempio di dedizione alla professione e alla vita resterà un punto di riferimento per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di lavorare con lui. La Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere si stringe alla famiglia e a tutti coloro che lo hanno conosciuto, condividendo il loro dolore in questo momento di lutto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version