Trovato cadavere davanti allo stabilimento balneare

Castel Volturno. Tragedia nella serata di mercoledì, quando un uomo è stato trovato privo di vita nei pressi di un lido. La vittima, identificata con le iniziali P.F., aveva 82 anni ed era residente nella zona.

L’allarme è scattato intorno alle 19, quando alcuni passanti hanno notato il corpo e hanno immediatamente avvisato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire le cause del decesso. Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulla dinamica dell’accaduto, ma l’ipotesi presa in considerazione è quella del malore fatale.

L’intera comunità locale è rimasta scossa dalla notizia. P.F. era conosciuto in zona e la sua improvvisa scomparsa ha lasciato sgomento tra amici e conoscenti. Le forze dell’ordine continueranno gli accertamenti per comprendere meglio l’accaduto.

 

Foto di repertorio 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version