Tragico impatto tra tir e auto sulla Statale: muore conducente della vettura

Tragico impatto tra tir e auto sulla Statale: muore conducente della vettura

Napoli. Tragedia in mattinata, muore autista in un incidente stradale.

Questa mattina, si è consumata un’altra tragedia a Napoli, lungo la Statale 268 del Vesuvio, nel territorio di Somma Vesuviana.

Un tir e un’auto si sono scontrati violentemente. Nell’impatto, purtroppo è morto il conducente della vettura.

Il sinistro è avvenuto in corrispondenza del km 9,000, a Somma Vesuviana, in direzione di Cercola, verso la zona orientale del capoluogo partenopeo.

Sul luogo dell’incidente sono corsi i soccorsi con con il personale delle forze dell’ordine e le squadre dell’Anas, la società del gruppo Fs, che gestisce l’arteria stradale.

Nell0impatto è rimasto danneggiato il mezzo pesante che ha perso gasolio riversandosi sul manto stradale.

Gli agenti arrivati sul posto hanno fatto subito partire le operazioni di messa in sicurezza, per evitare che si verificassero ulteriori incidenti a causa anche della careggiata resa scivolosa dall’olio finito sulla strada.

Per un po’ la strada è stata chiusa per permettere le operazioni di bonifica e pulizia.

Il personale dell’Anas, ha provveduto a deviare la circolazione e ad indicare agli automobilisti i percorsi alternativi. Questa operazione è stata eseguita direttamente sul posto. Contemporaneamente sono state messe in atto le operazioni per il recupero dei mezzi incidentati.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version