SIAE sta assumendo accertatori con diploma in Campania: come candidarsi

REGIONALE – Prosegue la ricerca da parte della SIAE di accertatori con diploma in tutta Italia. Al momento ne sta cercando 4 da assumere su Napoli. La Società Italiana Autori Editori ha dato mandato per la ricerca all’agenzia per il lavoro Manpower. Il ruolo di accertatore prevede la verifica presso pubblici esercizi, locali, strutture, luoghi di spettacolo e intrattenimento, assicurando il corretto adempimento degli obblighi da parte degli organizzatori e il rispetto delle normative e procedure vigenti. Nello specifico:

I requisiti richiesti sono:

La collaborazione intermittente e a chiamata prevede:

Pianificazione su base mensile: una o due mezze giornate tra lunedì e giovedì per la musica d’ambiente e due sere/notti tra venerdì e domenica per le attività di spettacolo e intrattenimento.

SIAE offre una formazione tecnica per acquisire le competenze necessarie all’assolvimento delle attività descritte, con modalità organizzative definite di volta in volta.

Chi è interessato, questo è il link dove inviare la propria candidatura.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version