Scappa per 10 km ai carabinieri per evitare maxi condanna, ricercato preso dopo fuga da film

Capua/Vitulazio. Il secondo catturato di giornata, un 56enne di Torre del Greco (NA), arrestato dai carabinieri di Vitulazio, era ricercato dal giugno del 2024, allorquando, allo scopo di sottrarsi all’esecuzione di un provvedimento dell’A.G., evase dagli arresti domiciliari cui era sottoposto in Torre del Greco.

Costui, nel primo pomeriggio di ieri 12 febbraio, alla guida di una Fiat 500 X, presa a noleggio, non si è fermato all’alt dei carabinieri che lo hanno inseguito e bloccato a Capua al culmine di un inseguimento protrattosi per circa 10 km. Su quest’ultimo, che deve scontare una pena residua di anni 4, mesi 7 e giorni 21 di reclusione, per i reati di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza, oltraggio e lesioni personali a pubblico ufficiale, commessi dal mese di giugno 2016 al mese di maggio 2023 in Torre del Greco (NA), pendeva un provvedimento di esecuzione di ordine per la carcerazione, emesso il 18 giugno 2024 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Napoli,

L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version