Rai, offerta di lavoro per 10 tecnici della produzione con diploma

NAZIONALE – Offerta di lavoro attiva in RAI. La tv di Stato cerca 10 tecnici della produzione da impiegare presso la sede di Milano in attività riguardanti l’installazione e la manutenzione di tutti gli impianti informatici/telematici e la messa in onda di programmi radio-televisivi. Nello specifico il tecnico di produzione:

Si offre un contratto iniziale di apprendistato professionalizzante della durata di 3 anni. Si cercano giovani, infatti i requisiti sono:

È prevista una prima fase preselettiva che si svolgerà da remoto e consisterà in un test scritto a risposta multipla finalizzato a verificare il livello di cultura generale e le conoscenze specifiche richieste dal ruolo. La seconda fase selettiva sarà effettuata in presenza e consisterà in un colloquio/prova tecnico-professionale e un colloquio conoscitivo-motivazionale.

Per inviare la domanda c’è tempo fino alle ore 12 del 4 marzo. Qui il link al sito Rai dove inoltrare il Cv.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version