Perde tutto al gioco e se la prende con le slot: furia al bar

CAPUA. Momenti di tensione in un bar lungo a ridosso dell’Appia, non distante dalla strada che conduce all’uscita autostradale. Un uomo, rientrando dal lavoro, ha deciso di tentare la fortuna alle slot machine, ma dopo aver perso tutto il denaro che aveva con sé, ha perso anche il controllo.

Secondo i presenti, l’uomo ha iniziato a inveire contro le macchinette elettroniche, accusandole di “rubargli” i soldi. In un crescendo di rabbia, ha poi tentato di colpire una delle slot, cercando di danneggiarla. Il suo comportamento ha rapidamente allarmato gli altri avventori e il personale del bar, che hanno cercato di calmarlo, senza successo.

Vista la situazione ormai fuori controllo, i gestori del locale hanno deciso di intervenire con fermezza, allontanando l’uomo in malo modo. Alcuni clienti hanno raccontato di aver assistito a una scena piuttosto accesa, con urla, ma fortunatamente non si sono registrati feriti né danni. Nessuna pattuglia delle forze dell’ordine è stata chiamata sul posto, e l’episodio si è risolto senza conseguenze legali. Episodi come questo non sono rari e dimostrano come la dipendenza dalle slot machine possa trasformarsi in un problema sociale serio, capace di scatenare momenti di tensione anche nei luoghi pubblici.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version