Cellole. Brutto incidente stradale, due persone ferite.
Questa mattina, a Cellole, si è verificato un brutto sinistro stradale in via San Leonardo sulla provinciale che conduce verso la zona di Santa Lucia.
Un’auto, una Renault Captur guidata da una donna, si è scontrata con un camioncino delle nettezza urbana per la raccolta dei rifiuti.
L’impatto è stato tale che il camioncino si è persino ribaltato. Un operatore ecologico di 57 anni è rimasto bloccato all’interno del mezzo.
Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Cellole e i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.
Il malcapitato incastrato nel furgone è stato liberato e poi dato ai sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure sul posto e lo hanno poi trasportato all’ospedale di Sessa Aurunca.
Ha riportato diverse contusioni. Oltre a lui anche un’altra persona è rimasta ferita, ed è stata trasportata al Pineta Grande con diverse contusioni a sua volta.
Attivato anche l’ispettore del lavoro.