Auto contro camion, choc nello snodo chiave: ferita anche bimba di 2 anni

MARCIANISE/VALLE DI SUESSOLA. Paura ieri pomeriggio nella zona dei centri commerciali. Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18, si è verificato un grave incidente stradale lungo la strada che collega l’outlet di Marcianise alla direzione di Caserta Sud. L’incidente ha coinvolto un’automobile e un camion, causando il ferimento una adolescente e una bambina.

Le vittime dell’impatto sono una ragazza di 2 anni e un’altra di 16 anni, entrambe originarie della Valle di Suessola e legate da un rapporto di parentela. Secondo le prime informazioni, la più piccola ha riportato un colpo di frusta ed è stata trasportata al pronto soccorso pediatrico di Caserta per accertamenti e cure. La sedicenne, invece, ha riportato ferite ed è stata condotta all’ospedale di Marcianise per ricevere le cure necessarie.

Le dinamiche dell’incidente non sono ancora del tutto chiare, ma le autorità stanno raccogliendo elementi per determinare le cause del sinistro. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi sanitari e le forze dell’ordine, che hanno regolato il traffico e garantito l’assistenza necessaria alle persone coinvolte. La famiglia delle due giovani è in apprensione per le loro condizioni e resta in attesa di aggiornamenti dai medici.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version