Vigile si accascia a terra mentre è in servizio davanti alla scuola

MARCIANISE. Attimi di paura questa mattina a Marcianise, dove un vigile urbano di 48 anni si è improvvisamente accasciato a terra davanti alla scuola Aldo Moro, situata in via Clanio. Il pubblico ufficiale, ha avvertito un forte dolore al petto prima di perdere l’equilibrio e accasciarsi.

Immediatamente, alcune persone presenti sul posto sono intervenute per prestare i primi soccorsi, allertando il servizio di emergenza. Nel giro di pochi minuti, un’ambulanza è giunta sul luogo dell’accaduto e i sanitari hanno prestato le prime cure al vigile, che è rimasto cosciente ma visibilmente provato dal malore. Dopo un rapido controllo, è stato deciso di trasportarlo d’urgenza all’ospedale di Caserta per accertamenti più approfonditi sulle sue condizioni di salute. Sul posto sono sopraggiunte anche due pattuglie di colleghi della polizia locale, preoccupati per le sorti dell’agente, già in passato alle prese con un problema simile.

Al momento, non si hanno ulteriori notizie sulle sue condizioni, ma non si esclude che si tratti di un problema cardiaco. La notizia ha subito fatto il giro del rione San Giuliano, suscitando apprensione tra i cittadini e i colleghi del vigile, molto conosciuto nella comunità ed apprezzato per le sue grandi doti sia umane che provessionali.

Le autorità locali e la polizia municipale stanno seguendo da vicino l’evolversi della situazione, esprimendo vicinanza alla famiglia del collega e sperando in un suo pronto recupero. La scena ha lasciato sotto choc anche gli studenti e i genitori presenti all’ingresso della scuola, testimoni diretti del malore.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del vigile, al quale facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione mentre il personale medico dell’ospedale di Caserta sta svolgendo tutti gli esami necessari per stabilire la causa dell’episodio e garantire le cure adeguate.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version