Ex dipendente Asl trovato morto sulle scale, fissati funerali

L’aggiornamento

Fissati i funerali di Giacomo Perreca: ex dipendente ASL di Caserta deceduto dopo un malore

Casagiove. Sono stati fissati i funerali di Giacomo Perreca, il 71enne ex dipendente ASL di Caserta in pensione, tragicamente scomparso l’11 febbraio 2025. L’uomo è deceduto a seguito di un malore improvviso, che lo ha fatto precipitare dalle scale della sua abitazione in via Pontillo.

Sul posto sono intervenute tempestivamente due ambulanze e i carabinieri del comando di Casagiove, che hanno effettuato gli accertamenti di rito per circa due ore prima di liberare la salma.

I funerali si terranno giovedì 13 febbraio alle ore 15:30 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo a Casagiove. Dopo la cerimonia, la salma sarà accompagnata al cimitero di Casapulla per la sepoltura.

Lascia la moglie Giuseppina, i figli Giovanni, Tommaso e Concetta, la sorella Giovanna, gli adorati nipoti e i parenti tutti.

L’intera comunità di Casagiove si stringe attorno alla famiglia Perreca in questo momento di dolore.

Casagiove. Tragedia a Casagiove, dove un uomo è stato trovato senza vita all’interno della propria abitazione in via Pontillo. A fare la tragica scoperta è stata la moglie, che ha immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri per i rilievi del caso. Purtroppo, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Le cause della morte non sono ancora state chiarite con certezza, ma dai primi accertamenti sembrerebbe trattarsi di un malore improvviso. Tuttavia, saranno le indagini, se disposte, a stabilire con precisione quanto accaduto.

L’episodio ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando amici e vicini sotto choc. Via Pontillo, una zona residenziale di Casagiove, si è trasformata in teatro di un dramma familiare, mentre le autorità lavoravano per ricostruire gli ultimi momenti di vita della vittima.

Al momento non risultano evidenze di cause violente o sospette. Tutto sembra dunque confermare la causa naturale del decesso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version