Tragedia improvvisa, muore a 47 anni: oggi l’addio

 

TEVEROLA/AVERSA.  Un tragico lutto ha colpito la comunità di Teverola, dove ieri mattina, intorno alle 10:00, è stato trovato senza vita nella sua abitazione Luigi Montefusco, un uomo di 47 anni. La tragedia si è consumata nella sua residenza situata in via Sesta Traversa, lungo la Strada Provinciale Teverola-Casaluce. Secondo le prime informazioni, il decesso sarebbe stato causato da malore improvviso, probabilmente collegato a un arresto cardiaco.

La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto familiari, amici e conoscenti. Luigi Montefusco era molto conosciuto nella zona e la sua improvvisa dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile. A dare il triste annuncio sono stati il padre Giovanni, i fratelli Pasquale e Giuseppe, la sorella Teresa, oltre a cognati, nipoti e parenti tutti.

La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria di Aversa, in via Savoia n. 31, dove sarà possibile rendere omaggio alla salma  fino alle 10.30 di oggi febbraio. Successivamente, il feretro sarà traslato presso la Parrocchia di Santa Maria la Nova (Borgo) ad Aversa, dove alle 11 avrà inizio il rito funebre. Dopo la cerimonia, la salma sarà accompagnata al Cimitero di Trentola per la sepoltura.

L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia Montefusco in questo momento di profondo dolore, esprimendo vicinanza e cordoglio. In segno di rispetto, la famiglia ha chiesto di non inviare fiori, preferendo il sostegno morale e le preghiere.

Luigi Montefusco sarà ricordato con affetto da tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo, lasciando dietro di sé il ricordo di una persona stimata e benvoluta.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version