Home » Raid in casa nei pressi della rotonda, banditi in fuga col bottino
Raid in casa nei pressi della rotonda, banditi in fuga col bottino
Caianello. Continua l’escalation di furti nel casertano.
Un altro raid registrato è avvenuto nel comune di Caianello. Dei banditi si sono recati in via Montano nei pressi della rotonda che mette in collegamento con la provinciale per Teano e lì hanno assaltato un’abitazione.
Sfruttando l’assenza dei proprietari, hanno fatto irruzione in casa e una volta dentro i malviventi hanno messo a soqquadro la casa in cerca di oggetti di valore o denaro da portare via.
I criminali si sono poi dileguati riuscendo a portare via oggetti di valore.
A fare la brutta scoperta i proprietari di casa quando sono rientrati, ritrovandosi la loro abitazione a soqquadro e oggetti mancanti.
Le vittime del raid hanno subito sporto denuncia alle forze dell’ordine che ora sono al lavoro per identificare i responsabili al più presto.
Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!