Mini telefono trovato in cella: in 7 indagati dalla Procura

Santa Maria Capua Vetere. Il pm della Procura di Santa Maria Capua Vetere Iolanda Gaudino ha chiuso le indagini per 7 detenuti del carcere di Santa Maria Capua Vetere tutti accusatin di accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione, in concorso tra loro.

I fatti si sono svolti dal 19 al 27 gennaio 2024.

Sotto la lente l’utilizzo di un telefonino L8 star completo di batteria e sim card rinvenuto all’interno di una cella del reparto Nilo. Si tratta di un mini telefono.

Tre sono del Napoletano e 4 del Casertano, tra questi il ras Frascogna di Grazzanise e Gaglione di Capodrise, già condannato in altro prcedimento per aver fatto arrivare diversi telefinini e droga in carcere.

I nomi

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version