Cervino. Dopo Rita De Crescenzo, a Roccaraso “sbarca” la Tiktoker del Casertano.
Cenzinella, arzilla signora di Cervino capoluogo, nota su Tiktoker con circa 80 mila follower, si è recata a Roccaraso per passare qualche giorno di relax e divertimento durante il weekend.
Sul posto, la signora, il cui vero nome è Vincenza Della Ventura, ha cantato a squarciagola, si è divertita coi suoi fan abbracciandoli e il tutto è stato messo sui social. Ha condiviso le sue esperienze attraverso storie e reel pubblicati anche dai giovani.
Al momento non è riuscita a scatenare l’effetto che Rita De Crescenzo, altra Tiktoker, era riuscita ad innescare trascinando indirettamente numerosissime persone nella località abruzzese.
Nelle sue zone è molto seguita ed è molto amata per la sua ironia e la sua voglia di divertirsi, grazie a ciò riesce a trascinare nei suoi balli postati su tik tok diverse persone di Cervino e dintorni.
In tutto sono state novemila le presenze registrate domenica a Roccaraso, in calo rispetto alle diecimila che si erano contate la settimana precedente e molto al di sotto delle 33mila di due settimane fa quando la località è stata praticamente “invasa” dai turisti.
La nonnina ha poi postato un breve video in cui afferma che questa sera, alle ore 22, sarà presente alla nota trasmissione di Rete 4 “Carta Bianca” in cui racconterà sé stessa e le sue esperienze a Roccaraso (leggi qui). Insomma la risposta casertana alla napoletana De Crescenzo è appena all’inizio della scalata.
Clicca qui per il suo profilo Tik Tok e guardare i suoi video