Giovane picchiato con la mazza da baseball: follia nella notte

Pastorano. Nella notte, intorno alle ore 3, un uomo di 32 anni è stato brutalmente aggredito per strada con una mazza da baseball da una persona al momento sconosciuta. L’episodio si è verificato a Pastorano, in via Giuseppe Russo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi e avviare le indagini necessarie a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

 

La vittima ha riportato un trauma facciale ed è stata trasportata all’ospedale di Piedimonte Matese. Le sue condizioni, sebbene serie, non sarebbero critiche. L’uomo è residente nella zona e l’aggressione è avvenuta in un contesto che, secondo alcune testimonianze locali, non sarebbe un caso isolato. A Pastorano, infatti, episodi simili sembrano verificarsi con una certa frequenza, alimentando preoccupazione tra i cittadini.

 

Le forze dell’ordine stanno cercando di identificare l’aggressore e di capire se vi siano collegamenti con eventuali episodi precedenti. Al momento non si escludono diverse piste, comprese motivazioni personali o un regolamento di conti. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e visionando eventuali immagini di videosorveglianza della zona per risalire all’identità dell’assalitore.

 

La comunità locale è scossa dall’accaduto e chiede maggiore sicurezza nelle strade, nella speranza che episodi di violenza come questo possano essere prevenuti in futuro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version