Vairano Patenora. Brutto incidente stradale, ci sono feriti.
Ieri sera intorno alle 21, lungo via Volturno a Vairano Patenora si è verificato un brutto sinistro stradale.
Due auto, si sono scontrate violentemente tra loro. Probabilmente, a causa l’incidente è stata l’alta velocità a cui andava uno dei veicoli.
Subito è scattato l’allarme che ha portato le forze dell’ordine, i sanitari del 118 sul posto e i vigili del fuoco. I due veicoli risultano completamente distrutti, e due persone sono rimaste ferite, un 31enne di Salerno rimasto incastrato in auto e un 35enne.
I caschi rossi hanno liberato il 31enne e poi i sanitari del 118 hanno prestato le prime cure ai due malcapitati, portando il primo all’ospedale di Piedimonte Matese, mentre il 35enne a Caserta.