
Trentola Ducenta. Postino di C’è Posta per te avvistato a Trentola.
La nota trasmissione in onda su Canale 5 e condotto da Maria de Filippi, ha mandato il suo postino a Trentola-Ducenta, paesino appartenente all’Agro Aversano per consegnare un invito a una persona o persone al momento ancora sconosciute.
Il postino è stato avvistato sul territorio di Trentola ieri sera in diverse parti, vicino alla Chiesa di San Michele Arcangelo e persino vicino al noto locale “Gallery Cafè”.
Lo storico postino del programma, Marcello Mordino, che lavora per la trasmissione da circa 24 anni, è originario della Sicilia, nato il 16 ottobre del 1955 e vive a Palermo con sua moglie Sara, con cui è sposato dal 1981 e padre di due figli, Alfredo e Federico, rispettivamente 40 e 38 anni.
In passato, il postino ha espresso il desiderio di avere nipotini, desiderando coccolarli. Oltre al ruolo che ricopre nel noto programma, nel corso degli anni ha lavorato nel mondo dello spettacolo ricoprendo vari ruoli a partire dal 1978, quando ha iniziato a lavorare per un’emittente locale.
Ha persino lavorato come attore recitando nei film Nati Stanchi e l’ora legale con Ficarra e Picone, due comici molto conosciuti in Italia.
Bisognerà aspettare la messa in onda della puntata di “C’è Posta per te” per conoscere l’identità della persona o persone che hanno ricevuto l’invito di Maria De Filippi, che purtroppo non ci è dato sapere quando sarà registrata e quando andrà in onda di preciso, toccherà aspettare un po’ per soddisfare tale curiosità.

