Operazione antidroga in corso: carabinieri e unità cinofile a casa dei ras della valle

AGGIORNAMENTO. Ricerche davvero serrate quelle nelle palazzine di via Fosse, i carabinieri hanno cercato in diversi punti. Alla fine la denuncia a piede libero è scattata per un 30enne cugino di un ras. Sono state rinvenute una quindicina di dosi di hashish. I militari cercavano ben altro, puntavano a ritrovare qualche carico di stupefacenti, ma non è andata così.

AGGIORNAMENTO. A via Fosse i carabinieri qualcosa sono riusciti a trovare ed è scattata una denuncia a piede libero. Sono andati presso un gruppo familiare e da questo soggetto, adulto, hanno trovato dello stupefacente. Quantità non tali da far scattare l’applicazione di una misura cautelare.

 

San Felice a Cancello. Operazione dei carabinieri della compagnia di Maddaloni e delle locali stazione sul territorio di San Felice a Cancello con il supporto delle unità cinofile.

La prima visita è stata effettuata nella zona centro alta della cittadina, da un pregiudicato del vico Alpestre (foto di copertina).

Dopo i controlli di rito è risultata negativa.

Ora mentre scriviamo sono in via Fosse nel fortino di una famiglia nota alle cronache per i diversi precedenti specifici, si stanno setacciando eventuali nascondigli dello stupefacente. Stanno utilizzando le torce

Segue aggiornamento

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version