Officina abusiva, rifiuti e corrente a scrocco: nei guai 2 fabbri e il proprietario dell’immobile

Villa Literno. I carabinieri della Stazione di Villa Literno, con l’ausilio di personale dell’Enel, dell’Asl e dell’ufficio tecnico di quel Comune, all’esito di un controllo a un immobile ubicato in quella via Po’ snc, acquisito al patrimonio comunale e ancora in uso al 60enne ex proprietario, hanno deferito in Stato di libertà per gestione di rifiuti senza autorizzazione, oltre al citato ex proprietario, anche un 32enne e un 36enne del posto trovati intenti a svolgere, abusivamente, attività di fabbro, provvedendo al sequestro del locale e dei materiali ferrosi rivenuti.

Gli ulteriori e più approfonditi accertamenti hanno poi consentito ai carabinieri, unitamente a personale dell’Enel, di riscontrare e denunciare tutti gli occupanti quell’immobile (7 persone in totale) che, occupando abusivamente l’immobile, sottraevano illecitamente corrente elettrica dal sistema pubblico.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version