Sparanise, Calvi Risorta. VALE LP e Lil Jolie le due artiste paparazzate per le vie di Sparanise lo scorso weekend lanciano un nuovo singolo e un nuovo video che sta già spopolando su Instagram: “Le ragazze della valle”
Il video è stato girato in Piazza Giovanni XXIII, fra le comparse i cittadini di Sparanise, fra Fan e curiosi.
Vale LP era da tanto tempo che aveva progettato di girare un video nella sua città , ne parlammo in una delle prime interviste. La promessa è stata mantenuta, ed ad alzare l’asticella con lei c’è Lil Jolie della vicina cittadina di Calvi Risorta.
Si presentano così alla guida di una macchina decappottabile arrivano in città e parcheggiando al centro della piazza iniziano a cantare con tutte le persone intorno che diventano protagonisti del video.
Si prospetta già la hit del momento leggendo i commenti.
“Una hit che dalla valle arriva al mondo”
“Che hit che avete menato! Made in CE”
“Sparanise on the Top”
“Sono già al 3 ascolto, nuova ossessione sbloccata”
“Ma che hit avete creato?!”
Ce ne sarebbero ancora moltissimi da citare.
Ma chi sono le ragazze della valle? Vale e Lil mi rispondono così.
Vale LP: Una ragazza della valle è principalmente una ragazza che sogna. E’ una ragazza che non si è sentita riconosciuta per tanto tempo e poi ha trovato il movente di tutto. Un po’ ci ha ispirato la nostra storia.
Il movente di tutto è il nostro incontro.
Il movente di tutto è unirsi. Perché da soli non si va da nessuna parte. Io ero qui, a Sparanise nella mia cameretta e credevo che non avrei mai avuto uno strumento o qualcuno che mi avesse aiutato ad uscire dalla valle, he in quel momento soprattutto era una questione mentale. Fino al mio in contro con Angela (Lil Jolie), a prescindere dal fatto che lei fosse una musicista e stata lei la prima persona in cui mi sono vista riconosciuta, a prescindere dall’amore per la musica che ci accomuna.
Lil Jolie: Sognavamo insieme e ci credevamo insieme. Non ci sentivamo in 2. Io mi sentivo sommersa da una grande illusione ma anche da un grande sogno che mi ha portato fino a qui. “Siamo le ragazze della valle che inseguono i propri sogni…”
Adesso le due giovani artiste sono proiettate Al Festival di Sanremo, con i Big della musica Italiana con la canzone: “Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore”.
A tifare per loro in questi giorni ci saranno proprio tutti, giovani e adulti delle due città di Sparanise e Calvi Risorta