Si nasconde nel cortile dell’ex dopo le minacce e viene arrestato

Santa Maria Capua Vetere. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo, 51enne, per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.

La Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Santa Maria Capua Vetere è intervenuta, nel pomeriggio di ieri, presso un’abitazione del centro cittadino, per la segnalazione al numero di emergenza 113 della presenza di un uomo che minacciava una donna.

I poliziotti hanno rintracciato la vittima, allontanatasi dalla propria abitazione insieme ai figli minori, perché impaurita dalle minacce ricevute tramite social, e riaccompagnata a casa. L’uomo è stato sorpreso nel cortile dell’abitazione mentre, alla vista dell’ex, ha iniziato ad inveire e ad offenderla, nonostante la presenza dei poliziotti e dei minori. All’esito degli accertamenti, sono emersi pregressi atteggiamenti persecutori e intrusivi nei confronti della vittima.

L’uomo è stato arrestato e, all’esito delle formalità di rito, associato alla Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa del giudizio di convalida.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version