La tragedia di Mario, il cordoglio dei sindaci: la dinamica del sinistro

Arpaia/Cervino. Grande dolore nella valle per il tragico incidente in cui ha perso la vita questa mattina nel tratto della Nazionale di Arpaia, il sassofonista Mario Luce, residente a Messercola di Cervino, al confine con Santa Maria a Vico. Il cordoglio dei sindaci di Cervino e Santa Maria a Vico.

Il Sindaco Andrea Pirozzi e l’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico, appresa la triste notizia che ha scosso profondamente l’intera Valle di Suessola, esprimono il più sentito cordoglio alla famiglia Luce e Pascarella per la tragica scomparsa del caro Mario.

In questo momento di grande dolore, la nostra comunità si stringe con affetto e vicinanza alla famiglia, sostenendola in questo lutto.

Le parole del sindaco di Cervino, Giuseppe Vinciguerra: “Il sindaco Giuseppe Vinciguerra e l’intera Amministrazione esprimono profondo cordoglio per la prematura e tragica scomparsa del giovane Mario. La più sentita e sincera vicinanza alla famiglia e a tutti i suoi cari”.

La dinamica

Questa mattina, intorno poco dopo le 6 e 30, si è verificato il violento impatto frontale tra il camion e la Reanult Captur bianca in cui ha perso la vita Mario.

Il suddetto stava viaggiando lungo la statale Appia nel territorio di Arpaia, nella zona delle Forche caudine, non lontano dal confine con la provincia di Caserta, in direzione di Terra di Lavoro, mentre il camion in direzione Montesarchio.

L’autoarticolato, a causa dell’impatto è finito sul marciapiede. Coinvolta anche una Fiat Doblò che stava transitando in quel momento lungo il tratto dell’Appia al confine tra Arpaia e Paolisi.

Sul posto i vigili del fuoco che lo hanno liberato dalle lamiere in cui era incastrato. Ma nonostante i loro sforzi e quelli del 118, purtroppo nulla è stato possibile fare per salvare il ragazzo.

Finiti i rilievi del caso da parte delle autorità corse sul posto a loro, la salma del malcapitato è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento per gli accertamenti medico legali.

Il camionista, fortunatamente per lui, non ha riportato conseguenze gravi, anche se, sia lui che il conducente dell’altro veicolo, erano in forte stato di choc dopo l’accaduto.

Oltre alle forze dell’ordine, sul posto sono arrivati anche gli agenti dell’Anas e gli operai di una ditta specializzata per la rimozione del camion, sequestrato al pari degli altri veicoli, e per ripulire la strada invasa dai detriti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version