Pasti freddi e insipidi servizi ai bambini, scoppia il caso mensa

CASAPULLA. Disagi nelle mensa scolastica, i consiglieri di ‘Per Casapulla’: lamentele per la scarsa qualità dei pasti, chiediamo spiegazioni alla maggioranza

«Nelle ultime settimane stiamo registrando numerose lamentele da parte dei genitori dei bambini che usufruiscono della mensa scolastica di Casapulla. Le critiche vengono mosse soprattutto per la qualità dei prodotti utilizzati e anche per la modalità con cui vengono serviti i pasti, spesso insapore e anche freddi.

La medesima problematica é stata riscontrando anche nel vicino Comune di Casagiove, dove il servizio di mensa scolastica viene espletato dalla stessa ditta che opera a Casapulla. Già nei prossimi giorni ci recheremo negli uffici comunali competenti in materia per verificare da dove nascono questi disagi e valutare se l’amministrazione, con in testa il sindaco Bosco e l’assessore delegata Santina Santorelli, si sta operando per porre rimedio alla problematica. Il benessere dei nostri bambini deve essere una priorità per le istituzioni e quello che sta accadendo alla mensa scolastica di Casapulla é grave e non può essere minimizzato, così come spesso purtroppo usano fare i compimenti della maggioranza».

Queste le parole dei consiglieri comunali del gruppo ‘Per Casapulla’ Anna Di Nardo, Mariacristina di Gennaro, Michele Sarogni e Francesco Trepiccione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version