Addio Luisa: città in lacrime per stimata donna

Orta di Atella. Comunità in lutto per la moglie di un noto commercialista.

La città di Orta di Atella piange la prematura scomparsa di Luisa Iuliano, una donna che aveva solo 48 anni e moglie di Salvatore, commerciante molto conosciuto nella zona.

La sua scomparsa ha sconvolto la comunità in cui era conosciuto e molto amata, e distrutto la sua famiglia ora in lacrime per tale trageda.

Chi ha avuto la fortuna di conoscerla la descrive come una bravissima persona, gentile, educata, altruista e sempre solare, sempre disposta ad aiutare gli altri.

Appena saputa la triste notizia, moltissimi hanno lasciato messaggi di cordoglio in onore della donna e in supporto alla sua famiglia, dimostrando vicinanza in un momento così buio e doloroso.

“Una perdita che lascia senza parole. Luisa era una persona splendida e la sua assenza si farà sentire per sempre.” le parole di un’amica vicina alla famiglia.

Lascia un vuoto incolmabile nel cuore delle persone che l’hanno conosciuta e amata.

I funerali di Luisa sono stati celebrati ieri pomeriggio alle 15:30, nella Chiesa di San Massimo Vescovo a Orta di Atella.

Tantissime persone hanno partecipato alla cerimonia dimostrando l’affetto e il rispetto che avevano per lei.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version