Bonnie e Clyde entrano con la pistola nel negozio di telefonia: pestati e poi arrestati

Cardito/Santa Maria a Vico. A Cardito ieri i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Caivano hanno arrestato per rapina Emiliano Cirella e Halyna Lytvynska. I due sono senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine. Lui è domiciliato nella zona Mandre di Santa Maria a Vico.

I carabinieri intervengono nel negozio di telefonia di via Donadio Click e Carry. Poco prima i due malviventi di una pistola con silenziatore e con il volto travisato sono entrati nel negozio e hanno costretto i dipendenti a non muoversi e a consegnargli denaro e la merce esposta. Qualcosa è andato storto e sono passati troppi minuti permettendo ai carabinieri di fare irruzione. C’è stata la reazione dei dipendenti, questa è l’ipotesi più acclarata.

Esploso anche colpo

I militari entrano nel negozio e, con la preziosa collaborazione degli stessi dipendenti, i due rapinatori sono stati bloccati dopo una breve seppur rischiosa colluttazione, durante la quale è partito anche colpo dall’arma.
Sequestrata l’arma e ambulanza sul posto. Si tratta di una pistola a salve calibro 8 modello 92 fs modificata artigianalmente e quindi potenzialmente letale. La pistola aveva il colpo in canna.
Gli arrestati sono in carcere in attesa di giudizio.

* CIRELLA EMILIANO NATO A NAPOLI IL 6.10.77
* LYTVYNSKA HALYNA NATA IN KIEV IL 23.11.79

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version