Skip to main content

Violento frontale tra 2 auto, c’è un ferito grave

Marzano Appio. Brutto incidente ieri sera, uomo finisce in ospedale.

Ieri sera, intorno alle 18, lungo via Sarcioni, la strada che partendo dalla statale Casilina conduce a Caianello nei pressi dello svincolo dell’autostrada del Sole, nel territorio di Marzano Appio, si è verificato un brutto sinistro stradale in cui un uomo è rimasto gravemente ferito.

Due auto, un Suv e una utilitaria, si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato molto forte e sul posto sono corsi i sanitari del 118 subito allertati.

Ad avere la peggio il guidatore dell’utilitaria, un 80enne di Marzano Appio che pare abbia riportato gravi ferite fisiche.

Il personale sanitario, una volta prestate le prime cure del caso, ha trasportato l’uomo all’ospedale di Piedimonte Matese dove è ricoverato in prognosi riservata.

 

Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri della stazione di Marzano Appio, appartenenti alla compagnia di Sessa Aurunca, che hanno provveduto a fare i rilievi e gestito i disagi al traffico, oltre ad aver avviato le indagini per chiarire le cause del sinistro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!