Skip to main content

Addio Mario: città in lacrime per il fratello dell’assessore

Recale. Bruttissima notizia, fratello dell’assessore si spegne prematuramente.

Mario Di Maio, un uomo di 60 anni di Recale, ha purtroppo perso la vita. Era afflitto da un brutto male e nonostante abbia combattuto con tutto sé stesso, e gli sforzi dei medici, sfortunatamente quel male ha avuto il sopravvento fino al tragico epilogo.

Il malcapitato era il fratello dell’assessore di Recale Mimmo di Maio, che in queste ore così buie e dolorose, sta affrontando un tale dolore insieme alla sua famiglia ora in lacrime e lacerata da tale tragico evento.

La comunità, appena saputa la terribile notizia, si è stretta ai familiari della vittima cercando di dare loro conforto e supporto.

L’uomo lascia la moglie, il figlio Gaetano, le figlie Teresa e Martina, che insieme ai fratelli e i parenti tutti,  con tristezza e dolore annunciano i suoi funerali che si terranno domani.

Il rito esequiale sarà celebrato alle ore 15;30 presso la Chiesa di Santa Maria Assunta, partendo dalla casa del malcapitato alle ore 15 situata in via Toti.

Una volta conclusasi la funzione religiosa, la salma sarà portata nel Cimitero di Recale per l’ultimo saluto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!