Portiere, manutentore, addetto alle vendite, insegnante: il Vaticano assume

NAZIONALE – Questo è un anno molto importante per il Vaticano con il Giubileo2 2025. A Roma sono attesi milioni di turisti da tutto il mondo e di conseguenza si cerca personale. Sul sito della Segreteria per l’Economia di Città del Vaticano, ci sono diversi annunci di lavoro interessanti. Chi vorrebbe lavorare per la Santa Sede, ci sono mansioni interessanti. Al momento sul sito alla sezione dedicata alle offerte di lavoro attive, il Vaticano cerca:

E poi ancora si cercano: Sviluppatore Java, Project manager del settore immobiliare, Redattore madrelingua cinese presso media vaticani, Restauratore di materiale cartaceo, IT Auditor.

Tutte le offerte di lavoro si trovano a questo link. Da qui è possibile anche inoltrare il Cv. Se non ci sono posizione desiderate, è possibile anche inoltrare una candidatura spontanea. Quasi ogni settimana la Santa Sede aggiorna la pagina con nuove offerte di lavoro. Il Giubileo è appena iniziato e nel corso dell’anno potrebbero aprirsi nuove opportunità professionali presso la Santa Sede.

Exit mobile version