Troppi impegni lavorativi: Ricciardi si dimette da consigliere comunale

Capodrise. Erano nell’aria le dimissioni di Pasquale Ricciardi da consigliere comunale e sono diventate effettive questa mattina con una comunicazione ufficiale indirizzata alla pubblica Assise.

Questa la motivazione: “Per ragioni legate a personali impegni lavorativi”. 

In effetti Ricciardi che era stato anche assessore dal 2021 al settembre 2023, lo scorso 28 dicembre ha inaugurato assieme al collega Michele Pennacchio una maxi clinica dentale a Capodrise, un progetto imponente che lo sta assorbendo (GUARDA QUI IL VIDEO)

Ma c’è di più, oltre alla nuova clinica, dalla fine del mese mese continuerà ad essere impegnato sempre con Pennacchio nello studio dentistico in via Elena a Macerata Campania, senza contare che ha pure uno studio dentistico ad Acerra.

“Per fare il consigliere e dedicarsi alla città, ci vuole tempo, è giusto che lo faccia qualcun altro che ha più possibilità del sottoscritto”. In sintesi questo il pensiero del 35enne dottore.

Al posto di Ricciardi subentrerà Maria Sorbo, prima dei non eletti della lista Viva Capodrise. La famiglia Pontillo Carburanti corona di fatto l’obiettivo di entrare in consiglio comunale, dopo la breve esperienza da assessore esterno della cognata della neo consigliera, Michela Pontillo, nella giunta di Giuseppe Fattopace del 2006.

Exit mobile version