Accenture, previste 4.000 assunzioni nel 2025: come candidarsi

NAZIONALEAccenture, una delle più importanti società di consulenza strategica al mondo attiva in più di 120 paesi, ha annunciato 4.000 nuove assunzioni in Italia nel corso del 2025. La società intende reclutare profili in possesso di competenze tecniche, scientifiche e umanistiche.

La nuova maxi campagna di recruiting mira a supportare la crescita aziendale ma sopratutto la crescita digitale del paese. Ad informare dell’ambizioso piano degli inserimenti in arrivo nel nostro Paese è Francesca Romana Rossi, responsabile risorse umane di Accenture in Italia, in una recente intervista rilasciata a Il Sole 24 Ore.

Possiamo prevedere che i posti di lavoro che Accenture rilascerà in Italia riguarderanno il settore digitale e tecnologico, con particolare attenzione ai rami dell’intelligenza artificiale, dei dati, del cloud e delle infrastrutture.

Inoltre, la crescita dei collaboratori sarà supportata dalle attività di formazione aziendali, che Accenture eroga anche grazie alle più di 40 Academy interne dedicate.

Ogni giorno Accenture carica nuove proposte di lavoro sul proprio sito alla sezione dedicata alle Carriere. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, inoltrando il cv tramite l’apposito form.

Nel nostro paese l’azienda possiede 5 sedi principali, attive nelle città di Milano, Roma, Torino, Napoli e Cagliari, e diversi uffici dislocati sul territorio nazionale.

Exit mobile version