Irreperibile da giorni: pompieri fanno tragica scoperta, lo trovano senza vita in casa

Sant’Antimo/Cervinara. Lo trovano morto in casa sua.

Un uomo originario di Cervinara, della frazione di Pirozza, in provincia di Avellino, ma residente a Sant’Arpino per lavoro e per motivi familiari, di 61 anni, Salvatore Cappabianca, purtroppo è stato ritrovato sul divano senza vita a casa sua.

Da tempo l’uomo viveva da solo, dato che si stava separando con la moglie con cui ha avuto due figli e da giorni non dava più sue notizie. I suoi familiari, preoccupati per tale silenzio, si sono recati presso la sua abitazione per accertarsi che stesse bene.

Ma il malcapitato non rispondeva, quindi i suoi parenti hanno allertato il 115. I vigili del fuoco sono corsi sul posto e hanno forzato la porta per poter entrare in casa.

All’interno, a malincuore, i pompieri hanno fatto la drammatica scoperta, trovando appunto la vittima orami senza vita sul divano e l’appartamento devastato da un incendio.

Si ipotizza che a causare il rogo è stato il malfunzionamento della stufa che ha fatto perdere i sensi al malcapitato a causa dell’inalazione del fumo emesso.

Ora spetterà alle autorità competenti di far luce sull’accaduto.

Il suo corpo è già stato sequestrato dalle autorità e portato presso l’obitorio di Gricignano d’Aversa, e sicuramente verrà disposta l’autopsia.

L’uomo era un gran lavoratore, gentile e buono, e la sua morte ha sconvolto profondamente le persone che lo amavano e i suoi familiari.

Exit mobile version